Aperte le iscrizioni al percorso studi dell’Università del Volontariato 2018-2019

Sono aperte le iscrizioni al Percorso di studi dell’Università del Volontariato per l’anno accademico 2018-2019. Sono previsti colloqui individuali per coloro che sono interessati a frequentare il ciclo costituito da tre corsi obbligatori e da una serie di corsi a scelta. Un tirocinio pratico attesterà la frequenza al percorso e darà diritto al Diploma finale.
I posti disponibili sono 25. Le iscrizioni si chiuderanno con l’esaurimento dei posti disponibili e comunque entro la fine del mese di settembre.

Invia la tua candidatura per l’edizione 2018-2019 mandando una mail a: formazione@ciessevi.org

Anche quest’anno le docenze saranno tenute da esperti del Terzo settore e da Docenti provenienti dalle diverse Università milanesi che collaborano all’iniziativa.

La quota comprensiva dell’intero percorso universitario è 200,00 euro più Iva.

Da lunedì 1 ottobre sarà disponibile online la programmazione didattica 2018/19 di Univol Milano!