Bando regionale per gli Enti di Terzo settore impegnati nell'emergenza Covid

22 Marzo 2021
DURATION:
2 ore

Bando regionale per gli Enti di Terzo settore impegnati nell’emergenza Covid

Lunedì 22 marzo, dalle ore 18,00 alle 20,00

Incontro online su piattaforma Zoom

A metà febbraio, la Giunta regionale dell’Emilia-Romagna ha approvato il secondo Bando per l’erogazione di finanziamenti ad Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e Fondazioni Onlus impegnate nell’emergenza Covid.

Con la Deliberazione n. 195/2021 >>  gli Enti di Terzo Settore che hanno proseguito nella loro quotidiana azione di prendersi cura dei cittadini più fragili, potranno coprire le spese sostenute per la riorganizzazione delle attività e l’attuazione delle disposizioni per contrastare e contenere la diffusione del Covid.

Volabo propone questo incontro per presentare il Bando: requisiti richiesti, contributi e spese ammissibili, modalità e termini di partecipazione.

Docente : Laura Pacetti, responsabile dell’Area Sviluppo Servizi sul Territorio del CSV Volabo; si occupa di progettazione sociale a supporto del volontariato dal 2001, prima per il CSV di Modena e dal 2008 a Bologna, maturando diverse esperienze di co-progettazione con associazioni di terzo settore e con altri soggetti del territorio.

Destinatari: Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e Fondazioni Onlus del territorio della Città metropolitana di Bologna.

Agli iscritti verranno inviate indicazioni tecniche e suggerimenti per l’utilizzo della piattaforma Zoom, unitamente alle credenziali di accesso all’incontro. Si ricorda che le informazioni d’accesso sono destinate ai soli iscritti.

 

Per approfondimenti>>