Il digital marketing e la strategia di un progetto
Programma
Obiettivi
Obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di definire una strategia di digital marketing per la propria associazione al fine di promuovere i propri servizi e le proprie attività tramite i social network, la SEO e il posizionamento sui motori di ricerca.
Contenuti
- Web marketing; brief; strategia; brand identity; website; email marketing; social network; advertising; digital PR; WOMM; seeding; influencer; crisis management.
- I social network (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube)
- La SEO ed il posizionamento sui motori di ricerca
Metodologia
Il corso è suddiviso in due lezioni interattive incentrate su nozioni teoriche.
Destinatari
I corsi specialistici sono aperti a tutti. Il corso prevede un numero massimo di 25 partecipanti.
DATE:
- Lunedì 20 novembre 2017, dalle 15 alle 19 (4 ore)
- Lunedì 27 novembre 2017, dalle 15 alle 19 (4 ore)
Sede
Sede UNIVOL c/o Cittadella del Volontariato – Via degli Stadi 140 – Cosenza
Contributo iscrizione
È previsto un costo d’iscrizione di 20 euro per i partecipanti di altri enti non profit.