Incontro pubblico "Amministratore di Sostegno: come, quando, perché"

SCARICA IL PROGRAMMA

INIZIO:
19 gennaio 2018
DURATA:
2 ore

INDIRIZZO

Altedo di Malalbergo, Via Minghetti n. 9   GUARDA LA MAPPA
Aggiungi al Calendario 19 January 2018 Incontro pubblico “Amministratore di Sostegno: come, quando, perché” Altedo di Malalbergo, Via Minghetti n. 9

L’incontro si terrà venerdì 19 gennaio,  dalle ore 20,45,  presso l’Auditorium “E. Minghetti” ad Altedo di Malalbergo, in via Minghetti n. 9.

E’ rivolto a tutti coloro che sono interessati a conoscere le possibilità offerte dalla legge sulla protezione delle persone fragili.

Introducono

Monia Giovannini, Sindaco di Malalbergo

Andrea Bottazzi, Sindaco di Baricella

Lorenzo Minganti, Sindaco di Minerbio

Laura Venturi, Direttrice Istituzione G. F. Minguzzi della Città Metropolitana di Bologna

 

Perché l’Amministratore di Sostegno?

Lorenzo Di Bella, Progetto SOStengo!  Istituzione G. F. Minguzzi

 

Fare l’Amministratore di Sostegno: “Insieme possiamo agire” 

Giancarlo Maccaferri, Sandro Ruggeri – Amministratori di Sostegno volontari

 

I servizi di informazione, supporto e formazione: il Progetto SOStengo! 

Paola Atzei, Responsabile Area Formazione e Sviluppo Competenze CSV Volabo

Saranno inoltre presenti:

Gina Simona Simoni, Assessore Servizi Sociali – assistenziali – familiari e per l’infanzia, edilizia residenziale pubblica, sanità e servizi farmaceutici, Comune di Baricella

Maura Felicani, Assessore Cultura, Scuola, Sanità, Pari Opportunità, Associazionismo e Volontariato – Comune di Malalbergo

Catia Rambaldi, Assessore alle Politiche di pari opportunità sociali, sanitarie, famigliari e per l’infanzia. Politiche giovanili. Personale e relazioni sindacali – Comune di Minerbio.

Riflessioni e domande dei partecipanti

INGRESSO LIBERO

In collaborazione con

Progetto SOStengo! , Città di Minerbio, Comune di Baricella, Comune di Malalbergo e Ufficio di Piano Pianura Est