Bando regionale per gli Enti di Terzo settore impegnati nell'emergenza Covid

INIZIO:
22 marzo 2021
DURATA:
2 ore
Aggiungi al Calendario 22 March 2021 Bando regionale per gli Enti di Terzo settore impegnati nell’emergenza Covid

Bando regionale per gli Enti di Terzo settore impegnati nell’emergenza Covid

Lunedì 22 marzo, dalle ore 18,00 alle 20,00

Incontro online su piattaforma Zoom

A metà febbraio, la Giunta regionale dell’Emilia-Romagna ha approvato il secondo Bando per l’erogazione di finanziamenti ad Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e Fondazioni Onlus impegnate nell’emergenza Covid.

Con la Deliberazione n. 195/2021 >>  gli Enti di Terzo Settore che hanno proseguito nella loro quotidiana azione di prendersi cura dei cittadini più fragili, potranno coprire le spese sostenute per la riorganizzazione delle attività e l’attuazione delle disposizioni per contrastare e contenere la diffusione del Covid.

Volabo propone questo incontro per presentare il Bando: requisiti richiesti, contributi e spese ammissibili, modalità e termini di partecipazione.

Docente : Laura Pacetti, responsabile dell’Area Sviluppo Servizi sul Territorio del CSV Volabo; si occupa di progettazione sociale a supporto del volontariato dal 2001, prima per il CSV di Modena e dal 2008 a Bologna, maturando diverse esperienze di co-progettazione con associazioni di terzo settore e con altri soggetti del territorio.

Destinatari: Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e Fondazioni Onlus del territorio della Città metropolitana di Bologna.

Agli iscritti verranno inviate indicazioni tecniche e suggerimenti per l’utilizzo della piattaforma Zoom, unitamente alle credenziali di accesso all’incontro. Si ricorda che le informazioni d’accesso sono destinate ai soli iscritti.

 

Per approfondimenti>>