Creare e gestire la pagina Facebook di un ente non profit (CORSO SPECIALISTICO)
Programma
Obiettivi
Obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di promuovere servizi e attività della propria associazione tramite l’utilizzo di Facebook. Le associazioni, infatti, sono sempre più presenti in rete tramite social network e siti internet. Attraverso il corso si vogliono fornire ai volontari gli strumenti per creare e gestire al meglio una pagina Facebook cercando di utilizzare tutte le opportunità offerte dal social network (Facebook Ads, Business Manager) e offrendo suggerimenti utili a rendere accattivante la propria pagina.
Metodologia
Il corso è suddiviso in due lezioni interattive incentrate su nozioni teoriche.
Destinatari
I corsi specialistici sono aperti a tutti.
DATE:
- Martedì 20 novembre (15.00 – 19.00)
- Martedì 11 dicembre (15.00 – 19.00)
Sede
Sede UNIVOL c/o Cittadella del Volontariato – Via degli Stadi 140 – Cosenza
Contributo iscrizione
È previsto un costo d’iscrizione di 20 euro per i partecipanti di altri enti non profit.