Indirizzo
Webinar GUARDA LA MAPPAOBIETTIVI
La finalità di questo percorso è trasferire alle piccole realtà associative conoscenze di merito rispetto alla gestione dei contatti, siano essi nuovi o storici donatori. Verranno approfondite le modalità per coltivare la relazione con i donatori e verrà esplorato lo strumento del database.
CONTENUTI
• Conoscere e usare un database (con dimostrazione dal vivo);
• Ringraziare puntualmente e nel modo giusto;
• Come comunicare un appello nelle maniere più adeguate
METODOLOGIE DIDATTICHE
Il corso si svolgerà con una parte di esposizione frontale e una parte incentrata sulle domande dei partecipanti. Per chi frequenta almeno 3 corsi tra FM0323 – FM0423 – FM0523 – FM0623 e FM0723 sarà possibile richiedere una consulenza gratuita personalizzata di 1 ora con i consulenti di Officine Buone Cause da svolgere entro 60 giorni dal termine della formazione.
DESTINATARI
Referenti degli enti di terzo settore.
Verrà data preferenza ad associazioni di volontariato e promozione sociale delle province di Ferrara e Modena.
Solo nel caso in cui rimanessero posti disponibili, verranno accolte richieste anche da fuori area vasta.
DOCENTI
Isabella Lalli Specialista in comunicazione a misura di piccola organizzazione e community manager, responsabile del programma di membership “Cantiere Fundraising”.
Giulia Romagnoli Specialista nell’implementazione di tecnologie negli enti del terzo settore di dimensioni modeste e nella guida al loro utilizzo
TEMPI
ORE tot.: 2
DATE: giovedì 14 marzo 2024
ORARIO: dalle 18:00 alle 20:00
MODALITÀ
Il seminario si terrà in modalità webinar. Agli iscritti verranno mandate le credenziali per accedere alla piattaforma di formazione a distanza.
Registrazione disponibile per gli abbonati Univol.
ISCRIZIONE E CONTRIBUTO
Contributo non previsto.
Iscrizione on line entro venerdì 8 marzo 2024 cliccando QUI
INFORMAZIONI
CSV Terre Estensi odv formazione@csvterrestensi.it
Per maggiori informazioni sull’abbonamento, clicca QUI