Il piano di lavoro per realizzare un documento di rendicontazione sociale

INIZIO:
14 settembre 2020
DURATA:
1,50 ore

DOCENTE:

INDIRIZZO

Sala Polifunzionale "Non ti scordar di me" Via del Mincio n.1, Castello d'Argile   GUARDA LA MAPPA
Aggiungi al Calendario 14 September 2020 Il piano di lavoro per realizzare un documento di rendicontazione sociale Sala Polifunzionale "Non ti scordar di me" Via del Mincio n.1, Castello d'Argile

Volabo e l’Unione Reno Galliera propongono un ciclo gratuito di incontri per promuovere e sostenere la cultura del Volontariato e della solidarietà nel territorio e per supportare e qualificare le Associazioni di Terzo Settore nelle loro attività.

Il piano di lavoro per realizzare un documento di rendicontazione sociale

Volabo e l’Unione Reno Galliera propongono un seminario sul tema della rendicontazione sociale per supportare gli enti che sono soggetti agli obblighi introdotti dalla Riforma del Terzo settore o che decidono di realizzare volontariamente un documento di rendicontazione sociale perché ne riconoscono il valore per lo sviluppo dell’organizzazione.

Il seminario ha lo scopo di presentare un metodo di lavoro per fasi per la redazione di un documento di rendicontazione sociale di un ente di Terzo settore.

Il seminario si terrà lunedì 14 settembre, dalle ore 18,00 alle 19,30, presso la Sala Polifunzionale di Castello d’Argile.

Docente: Luca Masi, referente monitoraggio e rendicontazione sociale del Centro Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Bologna.

Destinatari: Associazioni di Terzo Settore del territorio dell’Unione Reno Galliera.

 

Partecipa anche a:

Laboratorio Saper leggere un bando

Seminario Manifestazioni pubbliche e sicurezza

Conferenza sullo stato dell’arte della Riforma del Terzo Settore

Seminario sulla redazione del Bilancio sociale

Seminario sulla Valutazione di impatto sociale

Laboratorio Costruire il budget di progetto

 

In collaborazione con Unione Reno Galliera