Univol 2021, seminari di approfondimento

Tre seminari di approfondimento sul Terzo Settore con il contributo di docenti di altri Atenei per 9 ore di attività formativa con l’Università del Volontariato.

Gli incontri formativi che si terranno on-line sulla piattaforma google meet.

Primo appuntamento: 11 maggio 2021 – ore 15.00: “Pratiche e imprenditori morali della memoria: il ruolo delle organizzazioni di Terzo Settore” con il prof. Lorenzo Migliorati che insegna Sociologia delle catastrofi e dei traumi culturali all’Università degli Studi di Verona.
Secondo appuntamento: 18 maggio 2021 – ore 15.00: “Organizzazioni trasparenti: legittimazione e reputazione. Alle radici del legame fiduciario” con il prof. Andrea Bassi che insegna Sociologia delle organizzazioni no-profit all’Unversità degli Studi di Bologna.
Terzo appuntamento: 24 maggio 2021 – ore 15.00: “Le reti inter-organizzative degli E.T.S. come strumenti di intervento sociale. Teorie, metodi e applicazioni” con il prof. Andrea Salvini che insegna Sociologia del Terzo Settore
all’Università degli Studi di Pisa.

Per partecipare agli incontri compila il form.