Treviso

treviso ponte università
Volontarinsieme - CSV Treviso è la più grande rete di associazioni del territorio. Nata nel 2002, attualmente raggruppa più di 350 organizzazioni della provincia di Treviso. In quanto coordinamento di Organizzazioni di Volontarirato promuove azioni di integrazione, condivisione e collaborazione fra le diverse associazioni; si propone come organo di appresentanza del volontariato nei rapporti con le istituzioni; è attualmente ente gestore del Centro di Servizio per il Volontariato (deputato alla formazione dei volontari).
Visita il sito >>
Scopri che cos'è la FORMAZIONE per Volontarinsieme

Come funziona Univol?

Leggi le
FAQ Univol

Scarica la Guida corsi 2016/17


Guida Univol 2016_17

Univol Treviso

Volontarinsieme – CSV Treviso è la più grande rete di associazioni del territorio trevigiano. Attualmente raggruppa più di 350 organizzazioni.
Da molti anni Volontarinsieme – CSV  Treviso forma i volontari attivi nelle organizzazioni e sensibilizza i cittadini alle tematiche del volontariato e delle cittadinanza attiva.
Dal 2015 la formazione offerta da Volontarinsieme, grazie allo stimolo di Ciessevi Milano e al sostegno di Università Ca’ Foscari Venezia e Ca’ Foscari – Campus du Treviso, diventa università: luogo di formazione e luogo di pensiero.

Marilisa Marian

Referente in materia di consulenze fiscali, amministrative e bilancio degli Enti non profit e referente organizzativo dell’Università del Volontariato per Volontarinsieme - CSV Treviso.

Alessia Crespan

Referente alla Promozione e Formazione presso Volontarinsieme - CSV TREVISO.

Dove Siamo