Riaprono le iscrizioni al percorso di studi di UNIVOL Milano

L’Università del Volontariato riapre con le iscrizioni al percorso di studi.
Sono previsti colloqui individuali per coloro che sono interessati a frequentare il ciclo costituito da tre corsi obbligatori e da una serie di corsi a scelta. Un tirocinio pratico attesterà la frequenza al percorso e darà diritto al Diploma finale.

I posti disponibili sono 25. Le iscrizioni si chiuderanno con l’esaurimento dei posti disponibili e comunque entro la fine del mese di settembre.
Anche quest’ anno le docenze saranno tenute da esperti del Terzo settore e da docenti provenienti dalle diverse Università milanesi che collaborano all’iniziativa.
Chi, invece, in sede di colloquio dimostrerà sufficienti esperienze pregresse sui temi scelti o di aver frequentato già i corsi base di Ciessevi potrà accedere direttamente al livello avanzato delle diverse proposte formative in calendario.

Per informazioni e appuntamenti per i colloqui di selezione:
Università del Volontariato
Ciessevi Servizio Formazione