UNIVERSITA’ DEL VOLONTARIATO APRE LA SEDE A FERRARA

È on line dal 1 al 31 agosto il questionario per la rilevazione dei bisogni.

Si tratta di un questionario realizzato per raccogliere i bisogni formativi delle persone che a vario titolo sono impegnate nelle organizzazioni di volontariato e negli enti del Terzo settore della provincia di Ferrara, ma anche di cittadini interessati ad impegnarsi in progetti di solidarietà. Vi chiediamo quindi di promuovere la compilazione del questionario nella vostra Organizzazione tra tutti i volontari potenzialmente interessati: bastano 5 minuti!

Il nostro impegno è quello di raccogliere tutte le vostre risposte e la garanzia è che dall’ analisi delle stesse partiremo per organizzare l’ offerta formativa più consona.

Grazie come sempre per la vostra partecipazione, aspettiamo le vostre risposte e per qualsiasi informazione in merito contattateci pure all’ indirizzo mail: formazione@agiresociale.it  Tel: 0532.205688

Vai al questionario